lunedì 21 novembre 2011

Marc Jacobs's collection stolen



In recent days, the new collection by Marc Jacobs has been stolen and this time is not just a saying. In fact, the American designer was to present his new fashion collection for spring-summer 2012, during a press day held in London. Unfortunately, this has never gone on stage, because a few hours before the event someone decided to steal all the look of the 46 new fashion line by Marc Jacobs. This is certainly not a new fact, it has also happened in the recent fashion shows of MilanFashion Week. In September, a few days away from Milan Fashion Week for Spring-Summer 2012 was the news that the women's fashion collectionRoccobarocco, which had to be made precisely in Milan, had been stolen.Nevertheless, the parade went ahead.
A Marc Jacobs has gone a little 'different, in fact, had to cancel the presentation of his Spring-Summer fashion collection 2012. Perhaps the collection was stolen while being transported from Paris to London. In a short time the brand had to tellreporters that the parade dovevanointervenire and apologized for the incident:
'Dear friends, the team of Marc Jacobs pr sorry to inform you that our press daytomorrow in the shop by Marc Jacobs is canceled due to the theft of the Spring-Summer 2012 during transfer from Paris'.





______________________________________________________________________





Nei giorni scorsi la nuova collezione di Marc Jacobs è stata rubata e questa volta non è solo un modo di dire. Infatti lo stilista americano doveva presentare la sua nuova collezione di moda per la primavera-estate 2012, in occasione di un press day organizzato a Londra. Purtroppo tutto ciò non è mai andato in scena, perché poche ore prima dell'inizio dell'evento qualcuno ha deciso di rubare tutti i 46 look della nuova linea di moda di Marc Jacobs. Questo non è di certo un fatto nuovo,  infatti è accaduto anche in occasione delle recenti sfilate di Milano Moda Donna. A settembre, a pochi giorni dal via della Settimana della Moda Milanese per la primavera-estate 2012 è stata data la notizia che la collezione di moda femminile di Roccobarocco, che doveva essere presentata proprio a Milano, era stata rubata. Nonostante ciò la sfilata è andata avanti.
A Marc Jacobs è andata un po' diversamente, infatti ha dovuto cancellare la presentazione della sua collezione di moda primavera-estate 2012. Probabilmente la collezione è stata rubata mentre veniva trasportata da Parigi a Londra. In poco tempo il brand ha dovuto avvisare  i giornalisti che dovevanointervenire nella sfilata e si è scusato per l’accaduto:
‘Cari amici, il team di pr di Marc Jacobs è desolato di informarvi che il nostro press day di domani nel negozio di Marc Jacobs è annullato a causa del furto della collezione Primavera-Estate 2012 durante il trasferimento da Parigi‘.

Nessun commento:

Posta un commento